Elenco blog personale

giovedì 31 marzo 2016

GO SPARKLING VENDUTO SU AMAZON

Ragazze stasera vi voglio far conoscere un altro brand con cui ho intrapreso una nuova bellissima collaborazione per noi donne, sto parlando dei prodotti Go Sparkling venduti su amazon, nella loro vetrina virtuale potete trovare diversi modelli di gioielli uno più bello dell'altro. Collaborando con loro l'azienda mi ha inviato questa bellissima collana:




Si tratta di una collana in lega metallica con doppio ciondolo a forma di  cuore uno inserito dentro l'altro color oro, il cuore esterno è  impreziosito con brillantini bianchi  che gli donano davvero un tocco speciale ed elegante. La collana ha una lunghezza di 45 cm e devo ammettere che nonostante il prezzo sia contenuto è davvero un prodotto curato nei dettagli e creato con estrema precisione.

 La collana indossata fa davvero la sua figura.... e anche la confezione è davvero carina, l'ideale anche per un bel regalo....se desiderate acquistarla anche voi  potete cliccare direttamente qui, i tempi di consegna sono davvero brevi e posso assicurarvi che la ditta è veramente seria e fidata.

Io ringrazio Go Sparkling per l'opportunità che mi ha concesso ;-)

2 commenti: